Scade il 29 gennaio 2016 il bando pubblico per venti frasi originali, lunghe al massimo mille caratteri, che raccontino le emozioni che una sorgente luminosa può trasmettere, il senso di sicurezza e vicinanza che sa comunicare.
Le migliori venti per originalità, stile, coerenza con le tematiche del contest saranno pubblicate sul sito di TO7 e sottoposte al voto del “popolo del web”.

Le cinque che otterranno il maggior numero di voti saranno riprodotte su cinque stendardi appesi sotto i portici di piazza San Carlo.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna di comunicazione “VEDIAMOCI STASERA! Illumina , risparmia, esci”, promossa dalla Città di Torino e Fondazione Torino Smart City, con la collaborazione di IREN, a supporto del passaggio a LED del sistema di illuminazione pubblica della Città e intende coinvolgere i cittadini in questa importante operazione di diffusione della cultura della luce e dell’uso consapevole delle risorse.
La luce rappresenta, infatti, un elemento fondamentale nella vita quotidiana di tutti e il contest chiede ai cittadini di esprimere il rapporto tra la luce e la città, le emozioni che la luce, nelle sue varie forme, ci trasmette, il modo in cui essa sa influenzare la vita quotidiana.

Info e Bando su

http://www.torinoaled.it/contest/

12-01-2016 NuovaSocietà.it-Una frase di luce per Torino a LED

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *