Enzo Lavolta, consigliere del Pd – L’Ulivo, è stato eletto oggi presidente della 3^ Commissione consiliare (deleghe al Lavoro, Commercio, Artigianato e Formazione professionale).
Sostenuto dai gruppi di maggioranza Pd, Sinistra Democratica, Moderati e Gruppo Comunista, Lavolta ha raccolto anche i voti di Forza Italia – Popolo della Libertà e dell’Udc.
Seppur presenti, non hanno partecipato al voto i consiglieri Angeleri per la Lega Nord e Ferrante per Rifondazione Comunista, mentre non sono giunte indicazioni di voto da parte dei gruppi Di Pietro – Italia dei Valori, La Destra e An.
Lavolta, finora vice presidente della Commissione (e presidente in pectore per aver sostituito dallo scorso luglio il dimissionario Beppe Sbriglio, ora assessore), nel ringraziare i consiglieri, si è detto soddisfatto per l’affidamento di un incarico che “garantisce il buon funzionamento della Commissione, in vista di un periodo impegnativo per lo stato di difficoltà di molti lavoratori e molte aziende del nostro territorio”.
(r.t.)- Ufficio stampa del Consiglio comunale
No responses yet